Resi e rimborsi

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali ed entro 14 giorni dalla data di consegna. Le spese di spedizione di reso sono a tuo carico. 

Le Boudoir Roma garantisce il rimborso di tutti gli articoli resi a condizione che questi siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione da parte del cliente. I prodotti restituiti devono essere completi, non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati, utilizzati o indossati in alcun modo. Tutte le etichette e i cartellini devono essere intatti. Assicurati quindi che i prodotti che stai restituendo siano completi e non siano stati manomessi. Ti ricordiamo che alcuni articoli come costumi da bagno e biancheria intima non possono essere restituiti. Omaggi o articoli promozionali gratuiti non sono restituibili!


Come posso effettuare un reso?
 

Scrivi un’email a info@leboudoiroma.com indicando “reso” nell’oggetto e inserendo nel testo tutte le informazioni sugli articoli da restituire.

Riceverai un'email di conferma con le linee guida per la spedizione una volta approvata la richiesta di reso.

Nota Bene: Ai fini di velocizzare i tempi di verifica del rientro del reso, sei tenuto a farti rilasciare dal corriere espresso un codice di spedizione per il tracciamento del reso che dovrà essere inoltrato, qualora se ne presentasse la necessità, a Le Boudoir Roma.

I cambi si effettueranno con un’operazione di reso e successivo nuovo acquisto.


Se hai ricevuto un articolo errato o difettato contatta info@leboudoiroma.com entro 3 giorni dalla ricezione dell'ordine per concordare le modalità di reso. 


Sarai responsabile per il reso e per il suo contenuto fino al ricevimento da parte del nostro magazzino. Leboudoiroma.com non è responsabile per spedizioni smarrite/danneggiate/non ricevute da parte dei corrieri scelti dai clienti. Non verranno accettati prodotti con addebito al destinatario.

Entro quanto tempo riceverò il mio rimborso?

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato prima possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione. L’importo ti verrà accreditato con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.